Assemblea Ordinaria 2021

Il Presidente, ai sensi dell’articolo 9 dello Statuto

convoca

l’Assemblea ordinaria annuale in data 6 Marzo 2021 attraverso la modalita’ della videoconferenza (come consentito dall’ articolo 106 del decreto Cura Italia (D.L. 18/2020 e successive modificazioni):

  • alle ore 6,30 in PRIMA CONVOCAZIONE;
  • alle ore 18.30 in SECONDA CONVOCAZIONE

Per partecipare all’assemblea i soci devono necessariamente iscriversi inviando una mail all’indirizzo: presidente @ danzainsieme . it
Successivamente riceverete un link da cliccare per avviare la partecipazione alla videoconferenza alle ore 18.30 del 30 Aprile 2020. La piattaforma utilizzata e’ Gooogle Meet, non e’ necessario avere un account gmail per accedere, ma e’ preferibile utilizzare Google Chrome.
Se fosse necessario, potete contattarmi sempre all’indirizzo sopraindicato per una connessione di prova.

O.d.g:

  1. approvazione del rendiconto economico e finanziario;
  2. comunicazioni importanti sulla ripresa delle attivita’;
  3. varie ed eventuali.

Note per la partecipazione:

L’Assemblea è valida in prima convocazione quando interviene la metà più uno degli aventi diritto; in seconda convocazione è valida qualunque sia il numero dei soci presenti.

Ogni socio maggiorenne e in regola con il pagamento della quota sociale ha diritto a un voto. E’ consentito che ciascun socio ne rappresenti altri, purché su delega scritta e con il limite massimo di due.

Le votazioni assembleari sono palesi.

Le deliberazioni sono valide se sono approvate dalla maggioranza assoluta dei presenti.

Le deliberazioni assembleari sono riassunte in un verbale redatto da un componente dell’assemblea e sottoscritto dal Presidente. Il verbale può essere consultato da tutti i soci che hanno il diritto di trarne copia.

Data l’importanza dei temi trattati, è vivamente caldeggiata la partecipazione.

Crevalcore, 19/02/2021 Il Presidente