Rimborsi – Voucher

Gentili Associati,

la chiusura improvvisa per l’epidemia di coronavirus ha interrotto il normale svolgimento delle attività.

Abbiamo ripreso da circa un mese i corsi e stiamo ritornando alla normalità grazie allo sforzo di tutti i soci e volontari che compongono l’Associazione.

Tra le molteplici attività, abbiamo sottoposto a verifica i registri e i pagamenti di ogni associato per poter rimborsare attraverso un voucher quanto già pagato e non usufruito, o per chiedere di saldare le quote eventualmente non ancora versate causa chiusura della sede.

Ai sensi del Art. 216, Decreto Legge 19 maggio 2020, n. 34, l’Associazione ha deciso di procedere con il RICALCOLO di tutte le quote pagate e parzialemente usufruite, senza la necessità che gli associati presentino istanza di rimborso: in tal modo nessuno verrà escluso dal provvedimento.

Dai nostri controlli contabili le quota di partecipazione già versate al 23/02/2020 verranno rimborsate per la quota parte non usufruita e verrà pertanto emesso un voucher di pari valore della validità di un anno (scadenza 31/08/2021).

Secondo le direttive del decreto legge, il voucher è personale e non cedibile, utilizzabile per pagare qualsiasi attività sociale, con l’eccezione della QUOTA ANNUALE ASSOCIATIVA.

L’Associazione, tuttavia, ha deliberato di estendere la validità del voucher anche a familiari conviventi, nel caso il socio non potesse/volesse partecipare alle attività durante il periodo di validità del buono.

Il voucher emesso è a disposizione degli associati presso la segreteria in via Massarenti 144 a Crevalcore: potrà essere ritirato durante gli orari di apertura che, per Luglio 2020 sono i seguenti:

  • Lunedì dalle 17.00 alle 20.00
  • Martedì dalle 18.00 alle 19.30
  • Mercoledì dalle 17.30 alle 20.00
  • Giovedì dalle 18.30 alle 20.00

Naturalmente il voucher sarà a disposizione degli Associati per tutto il periodo di validità, quindi se vorrete ritirarlo a Settembre, Ottobre o Maggio 2021, nessun problema.

Un avviso contenente i dati dell’importo è in fase di invio a tutti gli associati, a mezzo e-mail o WhatsApp per chi non avesse fornito un indirizzo email valido: se nei prossimi giorni non doveste ricevere nessuna comunicazione, siete pregati di contattare con urgenza la Segreteria allo 051/0826682.

Crevalcore, 02/07/2020