CinemaInsieme

– IL PROGETTO E’ MOMENTANEAMENTE SOSPESO –

Abbiamo inserito nelle attività culturali la proiezione presso la nostra sede di Crevalcore, in via Massarenti 144, di una serie di spettacoli a tema musicale/coreutico, oltre ai balletti interpretati da alcune tra le maggiori compagnie del mondo, con una programmazione che fino a Natale 2012 ci vede impegnati ogni domenica.

Ogni proiezione vede presente in sala uno degli istruttori per il commento ragionato e per chiarire gli aspetti coreografici/artistici del video.

Il progetto è rivolto ai soci dell’Associazione, per chi non è ancora socio è possibile sottoscrivere una speciale tessera Cultura del costo di 3 euro/anno (validità 1 sett 2012/31 ago 2013) che dà diritto alla fruizione delle attività non sportive dell’Associazione.
Per fruire del cineforum il rimborso spese è di 4 euro / singola visione o  10 euro / 4 proiezioni (tessera nominativa) valida per l’intero anno.

A causa della dimensione limitata della sala è gradita la comunicazione in segreteria dell’intenzione a partecipare con almeno un paio di giorni di anticipo.

Per l’anno 2012-2013 la prima proiezione è Domenica 7 ottobre, alle ore 15.30 con il film “Billy Elliot”.

 

Clicca sul link per leggere la trama e le altre informazioni:

Domenica 4 Novembre: Flashdance

Domenica 28 Ottobre: Don Quixote (balletto)

Domenica 21 Ottobre: High School Musical

Domenica 14 Ottobre: La Bella e la Bestia (Disney)

Domenica 7 Ottobre: Billy Elliot