Attività estiva Divertiamoci Insieme e lezioni estive

Ieri sera i Vigili del Fuoco sono venuti a verificare le strutture in via Massarenti e hanno dichiarato inagibile la struttura, perchè a loro avviso potrebbe non sopportare un’altra scossa di terremoto come quella di martedì 29.

Abbiamo già chiesto alla proprietà di eseguire i necessari lavori di messa in sicurezza prima, e di messa a norma poi, per poter rientrare al più presto.

E’ fuori discussione la possibilità di fare attività nelle sale, quindi le lezioni estive programmate sono ANNULLATE DEFINITIVAMENTE per il mese di Giugno.

Stiamo attivamente cercando una soluzione per il progetto del Centro Estivo, anche in appoggio con altre associazioni o Enti che hanno spazi aperti con la possibilità di servizi. Contiamo di avere delle risposte già con l’inizio della prossima settimana.

E’ evidente che se non sarà possibile dare soddisfazione alle famiglie che avevano fatto richiesta del servizio, verranno rimborsati gli anticipi e/o le quote versate in anticipo, così come in caso di ritiro, senza alcun vincolo temporale, data l’eccezionalità degli avvenimenti.

Per qualsiasi necessità vi ricordo che sono sempre reperibile al cellulare al 348 -3184131 o all’indirizzo e-mail: presidente@danzainsieme.it

Filippo Boschetti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.