Attività Estate 2012

Lo studio incaricato del progetto di messa in sicurezza ha prodotto i disegni necessari per la formulazione dei preventivi e pertanto stiamo raccogliendo questi dati tra le aziende interessate al lavoro.

Questa settimana / entro la prossima dovremmo avere un quadro più delineato della tempistica di esecuzione: la nostra speranza è di poter garantire l’attività per Agosto o almeno a Settembre

AICS provinciale di Bologna sta organizzando diverse iniziative a sostegno delle Associazioni delle zone colpite, non appena avremo disponibilità del calendario lo pubblicheremo e ne daremo diffusione.

Ricordiamo che tutto lo staff di Danzainsieme è sempre disponibile e contattabile (il numero della palestra è stato rediretto sul numero di casa di Filippo Boschetti) per qualsiasi informazione e chiarimento.

Centro Estivo 2012

Al momento non possiamo fornire tale servizio nè per il mese di Giugno nè – verosimilmente – per il mese di Luglio. La quota di iscrizione versata verrà pertanto restituita. Le persone che hanno compilato il modulo di iscrizione verranno pertanto contattate nei prossimi giorni per stabilire le modalità di restituzione.

Donazioni

Nel riquadro a fianco potete trovare gli estremi per il bonifico o per la donazione a mezzo Paypal (metodo rapido e semplice per la donazione), se avete notizia di persone o aziende interessate a contribuire a progetti di ricostruzione/riavvio attività che desiderano aiutarci, potete indicare il link al nostro sito. Per ogni donazione ricevuta viene emessa regolare ricevuta fiscalmente deducibile a termine di legge.